Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Imporre l’obbligo di effettuare l’alcol test con un etilometro professionale prima di entrare in un locale pubblico. Si tratta dell’ottima idea che ha avuto in questi ultimi giorni il proprietario di una discoteca in Provincia di Padova.

L’esercente, stufo dei continui problemi che si verificavano all’interno del proprio locale a causa del comportamento di alcuni avventori sotto l’effetto dell’alcol, ha deciso di apportare come misura preventiva l’alcol test prima dell’ingresso.

Il proprietario del locale notturno padovano si è autonomamente dotato di etilometri professionali per la rilevazione del tasso alcolemico e vieta l’accesso a chi mostra di avere un tasso etilico troppo elevato e un comportamento potenzialmente minaccioso per gli altri avventori.

Questa decisione è frutto di una politica di prevenzione da parte dell’esercente che ha valutato un investimento migliore quello di dotarsi di un gran numero di alcol test che riparare ai danni commessi dai clienti che abusano di alcol.

Non dimentichiamo inoltre che la legge italiana obbliga i possessori di locali notturni che servono alcolici a dotarsi di etilometri. Ma questa iniziativa è ancor più meritevole perché punta tutto per tutto sulla prevenzione.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.