Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Macchina per svolgere la calibrazione del sensore elettrochimico dell'etilometroTutti gli etilometri elettronici in commercio necessitano di calibrazione periodica o sostituzione del sensore per garantire sempre la precisione dei risultati. La calibrazione di un etilometro normalmente è indicata per gli etilometri dotati di sensore elettrochimico.

Questa operazione di calibratura deve essere effettuata orientativamente una volta l’anno. La calibrazione viene svolta presso la nostra sede con le più moderne apparecchiature in commercio che garantiscono che l’etilometro sia assolutamente preciso dopo le operazioni di taratura.

Cosa succedete se non calibro il mio etilometro?
Con il passare del tempo e con l’uso la precisione dello strumento diminuisce ed il prodotto non fornisce più risultati affidabili. La calibrazione degli etilometri e degli strumenti per l’alcol test viene eseguita presso la nostra sede il giorno 15 di ogni mese. Consigliamo al fine di ricevere l’etilometro entro 4-5 giorni di inviarlo attorno ai giorni 10/12 del mese. È inoltre possibile pagare la merce alla consegna in contrassegno.

 

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.