Etilometro monouso SAFEDRINKS

42,00 295,00  IVA 22% inclusa

Safedrinks è l’etilometro monouso sinonimo di sicurezza, divertimento e design che rispecchia lo stile di vita di oggi; è la migliore alternativa all’alcol test elettronico.
Tale modello può essere personalizzato e  ciò lo rende perfetto per campagne pubblicitarie di sensibilizzazione contro la guida in stato di ebrezza.
Per quanto concerne il suo utilizzo il test deve essere eseguito almeno 15­/20 minuti dopo aver consumato bevande alcoliche e, durante questo lasso di tempo, non bisogna fumare in quanto la reazione potrebbe risultare alterata.
Nell’ampolla di cui è costituito il prodotto sono contenuti dei cristalli di colore giallo che in presenza di alcol diventano verdi.

Svuota

Descrizione

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Safedrinks è l’etilometro monouso sinonimo di sicurezza, divertimento e design che rispecchia lo stile di vita di oggi.
Uno strumento di prevenzione personale, socially responsible, riconosciuto e certificato in fatto di qualità ed efficacia; la migliore alternativa all’alcol test elettronico.
Questo modello di etilometro monouso può essere personalizzato, ciò lo rende perfetto per campagne pubblicitarie di sensibilizzazione contro la guida in stato di ebrezza.
Contattaci per informazioni o preventivi se desideri l’etilometro monouso personalizzato.

Istruzioni d’uso
Attenzione, il test va eseguito almeno 15­/20 minuti dopo aver consumato bevande alcoliche. Evitare di fumare, in quanto la reazione potrebbe risultare alterata.
Il prodotto è composto da due elementi, l’ampolla e il pallone.
L’ampolla contiene cristalli gialli che diventano verdi in presenza di alcol. Il volume dell’alcol è misurato quando il fiato contenuto dentro il palloncino passa attraverso i cristalli.
In presenza di alcol i cristalli gialli diventano verdi.

1. Spezzare le due estremità (bianca­rossa) dell’ampolla, esercitando una semplice pressione laterale ed estrarre i cristalli bianchi destinati alla conservazione del prodotto;
2. Soffiare nella valvola al centro del palloncino in una sola espirazione, fino a che lo stesso sia totalmente gonfio;
3. Inserire l’estremità bianca dell’ampolla nella valvola del pallone;
4. Premere il palloncino lentamente e con regolarità sino a svuotarlocompletamente in circa 20 secondi.

 

5. Lettura del risultato. L’ampolla contiene cristalli gialli che diventano verdi in presenza di alcol. Attendere non più di 1 minuto perché si sviluppi la reazione:

  • in assenza di alcol i cristalli restano gialli;
  • in presenza di alcol i cristalli restano verdi.

Se la colorazione verde supera la linea rossa indicata sull’ampolla, ALT! si è oltrepassato il limite in vigore.

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Ricambi/accessori